icona cerca

news rtech // race report

immagine

Vittoria per Baggett

18/06/2017 //

Il Team Rocky Mountain ATV / MC-KTM-WPS ancora una volta sul primo gradino del podio al 4 round del Campionato Lucas Oil Pro Motocross 2017 “High Point MX” a Mount Morris, PA. Blake Baggett ha corso senza paura e ha conquistato la sua seconda vittoria della stagione e tabella rossa, mentre Dakota Alix ha continuato a migliorare ottenendo il suo miglior risultato di questa stagione.

Rider Reports

Blake Baggett: 1st Place Overall (450 Class)
Blake Baggett era carico al cancello di partenza ad High Point e facendo una gara impressionante ha centrato la sua seconda vittoria della stagione. Blake è partito in moto 1 in prima posizione. Ha continuato a “caricare”, trovando la linea veloce della dura pista di High. Le sue eccellenti scelte in gara si sono rivelate perfette, e il passo tenuto è stato vincente.

In moto 2 Blake si è rivelato più tecnico, poiché un primo errore nel primo giro lo ha messo in fondo alle prime dieci posizioni. Poi, ancora una volta, riprendeva la carica. La sua condotta di gara lo porta ad un ottimo secondo. Grazie alla grande performance si prepara per Muddy Creek con l’ambita tabella rossa e leader del campionato. "Un altro buon fine settimana," racconta Blake. "La pista era adatta al mio stile, e la moto era perfetta. Ottimo ottenere due vittorie di fila, anche per la squadra, e per andare a Muddy Creek come leader. Abbiamo la tabella rossa, e il Team RMATVMC-KTM-WPS vuole dimostrare che siamo qui per vincere il campionato. Continueremo la prossima settimana cercando la terza vittoria di fila ".

Dakota Alix: 14th(450 Class)

Dakota Dakota Alix in moto 1 è partito in fondo, poi ha trovato il suo ritmo, e ha combattuto per tutta la gara, chiudendo al quinto posto.

Dakota è partito meglio in moto 2, e i suoi pneumatici Dunlop gli hanno permesso di mantenere una grande trazione e controllo. Ha spinto forte ed è arrivato nella top 15. Ha concluso al 13 ° posto, ottenendo il suo miglior risultato della stagione.th.

“"Nel complesso, è stata una buona giornata", ha dichiarato Dakota. "Sono andato bene e ho spinto nelle due gare. Non vedo l'ora di fare ancora progressi e spero di arrivare nei primi dieci a Muddy Creek la prossima settimana ".

MECPLAST S.R.L.
Via Giotto, 3 - 33044 Manzano - Udine - Italy
Tel. +39.0432.1610100 - Fax +39.0432.755970
Iscr. Reg. Imp. UD , Cod. Fisc. e P. IVA IT 02413390309
R.E.A. UD -258841 Cap. Sociale 10.000 € i.v.
E-mail: info@rtechmx.com www.rtechmx.com

logo rtech

 

© MULTIWAYS