icona cerca

news rtech // race report

immagine

Enduro GP Spoleto 2017

26/05/2017 //
World Enduro Championship 2017 - Italia
DOPPIETTA BETA AL SABATO E STEVE HOLCOMBE CONQUISTA LA TABELLA ORO
 

Un weekend straordinario per i piloti del Team Beta Factory Enduro al GP d’Italia che si è disputato lo scorso fine settimana nella caratteristica cittadina di Spoleto. Nel Day One Alex Salvini e Steve Holcombe sono stati protagonisti di una splendida battaglia per la prima posizione della Enduro GP, i due si sono continuamente avvicendati al comando, ma proprio alla fine è stato l’inglese a spuntarla per una manciata di secondi ed a portarsi a casa la vittoria. Il podio finale è stato un tripudio Beta, con Alex Salvini secondo classificato, Steve Holcombe sul gradino più alto ed il nostro team manager Fabrizio Dini premiato con la coppa “Manufacturers”. Al termine dei festeggiamenti a Steve Holcombe è stata inoltre consegnata la tabella oro del leader della classe Enduro GP. Anche il Day 2 è stato ricco di soddisfazioni per il Team Beta Factory grazie all’inglese che è salito sul secondo gradino del podio incrementando il suo vantaggio in classifica generale a ben 21 punti di vantaggio su Larrieu e 25 su Phillips. Lodevole anche la prova di Alex Salvini che ha lottato fino alla fine per il podio mettendo in gioco tutta la sua grande volontà e grinta, ma chiudendo al 4° posto. Complimenti anche ai piloti del Team Beta Boano che nella giornata di domenica hanno conquistato i primi due gradini del podio nella Junior Class con Brad Freeman vincitore e Matteo Cavallo secondo.  

"STEVE HOLCOMBE “Sono felice del weekend di gara, sabato è stato bello lottare con il mio compagno di squadra per il primo posto, è stata una battaglia avvincente. Oggi invece non è andata come previsto ma sono felice perché sono il nuovo leader della Enduro GP”.

ALEX SALVINI “Peccato per ieri, con Steve abbiamo lottato fino alla fine per il primo posto ma non ce l’ho fatta. All’ultimo enduro test ho commesso un errore fatale ma queste sono le gare. Anche nella seconda giornata di gara ho tentato di salire sul podio arrivando all’ultima speciale con pochi secondi di svantaggio e dando il tutto per tutto ma senza un esito positivo”.

MECPLAST S.R.L.
Via Giotto, 3 - 33044 Manzano - Udine - Italy
Tel. +39.0432.1610100 - Fax +39.0432.755970
Iscr. Reg. Imp. UD , Cod. Fisc. e P. IVA IT 02413390309
R.E.A. UD -258841 Cap. Sociale 10.000 € i.v.
E-mail: info@rtechmx.com www.rtechmx.com

logo rtech

 

© MULTIWAYS